Chi è  Rama Lila di Uomini e donne

News

Chi è  Rama Lila di Uomini e donne

0

Tra i programmi più seguiti e che registrano più share nella fascia pomeridiana di Mediaset, e non solo, c’è il programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Quest’anno, tra i concorrenti del programma, sembra essere balzato subito all’attenzione il nome di Rama Lila, una corteggiatrice molto bella quanto furba.

La ragazza viene da Milano e ha solo 23 anni, fa la P.R. in un famoso locale discoteca di Milano, ed è la principale corteggiatrice di Jonas Berami. Si è imposta dapprima con la sua bellezza e la sua dolcezza, ma successivamente ha mostrato un’eccessiva sicurezza che l’ha portata ad essere criticata dal pubblico. La ragazza è stata inoltre vittima di uno scandalo vero e proprio dopo la diffusione di alcune foto in pose sexy in cui Rama terrebbe con se un crocifisso al contrario. La corteggiatrice si è giustificata dicendo che lo ha fatto per ottenere un lauto compenso che le sarebbe servito per pagare le tasse universitarie.

Raccontando la sua storia alle telecamere, infatti, è emerso che Rama Lila è una ragazza poco abbiente, che ha avuto un’infanzia difficile a causa della povertà e che sta cercando di tirarsi fuori da questa situazione.

Il 19 Gennaio 2015, i due sembrano aver deciso di iniziare una storia insieme, per la gioia dei loro sostenitori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...