Chi E’ Adam Richman, Conduttore Di Man Vs Food?

Guide

Chi E’ Adam Richman, Conduttore Di Man Vs Food?

Adam Richman, cresciuto nella Mecca del cibo a New York City, ha intrapreso prematuramente una relazione con il cibo, assaggiando le diverse e varie specialità culinarie che la Grande Mela aveva da offrire. Dalla Sasoma al Sushi, persino ad una giovane età, Adam aveva voglia di assaggiare tutto.
Durante gli anni alla Emory University di Atlanta, in Georgia, Adam fonda una rivista culinaria per far conoscere le grandi Aziende che lui stesso aveva incontrato e che si distinguevano per il cibo pregiato offerto. Dopo la laurea in Fine Arts alla Yale University’s School Of Drama, Adam comincia a viaggiare in tutta l’America soddisfacendo le sue due grandi passioni della vita: recitare nei teatri locali e lavorare nei vicini ristoranti. Il suo lavoro gli permette di nutrire il suo bisogno di scoprire i migliori piatti locali d’America, dei quali parla anche nella sua rivista culinaria, in continua espansione.
Grazie alla sua esperienza di conduttore di Man v.

Food ed ora anche di Man v. Food Nation, Adam ha ormai quasi sviluppato una conoscenza enciclopedica sulle specialità culinarie locali americane. Recentemente, Adam non solo ha concluso la terza stagione del suo popolare show , ma ha anche pubblicato il suo primo libro, America the Edible, A Hungry History from Sea to Dining Sea. Nel libro, Adam parla di alcuni dei suoi locali preferiti, ricordando pranzi memorabili e rivelando perché gli americani mangiano quel che mangiano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*