Chi è Aj Summers The Voice 3 COMMENTA  

Chi è Aj Summers The Voice 3 COMMENTA  

Alberto Slitti, in arte AJ Summers, é uno dei concorrenti del talent show “The Voice of Italy” la cui terza edizione va in onda ogni mercoledì su Rai2 dal 14 di Febbraio.


Ma chi è Aj Summers nell vita di tutti i giorni?

Figlio di uno dei maestri cioccolatieri più importanti al mondo (Andrea Slitti) e fratello di Silvia, artista e organizzatrice di eventi nonché moglie del centravanti del Milan Giampaolo Pazzini, il ragazzo di Monsummano ha da sempre coltivato, da autodidatta, il talento e la passione per la musica, in particolare per hip hop, rap e RnB.


Amante della cultura inglese e dei viaggi, l’indipendente ventiduenne vive a Milano ormai da due anni dove studia Lingue e comunicazione allo Iulm e scrive canzoni che compone ormai da quando aveva 14 anni.


Parlando di sé e della sua musica ha dichiarato: “Scrivere canzoni è un mio modo di evadere dalla vita quotidiana. Sin da piccolo ho sempre avuto un grande bisogno di libertà e indipendenza.

L'articolo prosegue subito dopo

Diciamo che non sono il classico mammone, anche se alla mia mamma voglio un grandissimo bene ed è punto di riferimento”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*