Chi è Alessandra Amoroso candidata Worldwide Act 2014 COMMENTA  

Chi è Alessandra Amoroso candidata Worldwide Act 2014 COMMENTA  

Indubbiamente essere protagonisti della musica mondiale è qualcosa di straordinario: ben 10 cantanti o gruppi ci sono riusciti! Tra i candidati a EMA Worldwide Act 2014 ci sarà anche la cantante italiana Alessandra Amoroso. La Amoroso ha vinto Best Italian Act e rappresenterà il Sud Europa nella finale della competizione musicale. È da rilevare che la cantante italiana è tra i favoriti per la vittoria finale.


Bisogna ricordare che è bastata solamente una settimana ad Alessandra Amoroso per riuscire a varcare i confini nazionali: sette giorni sono stati sufficienti per riuscire a diventare finalista della competizione musicale planetaria. La musica è arte in movimento: ogni parola di una singola canzone permette il viaggio regale ed autentico del pensiero umano, permette alle emozioni di volare immense nel cielo.


Alessandra Amoroso è nata a Galatina il 12 agosto 1986; è una cantante italiana che è riuscita a salire alla ribalta cinque anni fa (nel 2009) grazie alla sua partecipazione e alla vittoria del talent show Amici di Maria De Filippi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*