> > Chi è Alessandro Calabrese Grande Fratello 2015

Chi è Alessandro Calabrese Grande Fratello 2015

Alessandro Calabrese

Alessandro Calabrese è uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello 2015, reality celeberrimo giunto ormai alla sue quattordicesima edizione. Chi è Alessandro Calabrese Grande Fratello 2015 Alessandro è in questi giorni sotto gli occhi dei riflettori per il bacio in garage con l'infermiera Fed...

Alessandro Calabrese è uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello 2015, reality celeberrimo giunto ormai alla sue quattordicesima edizione.

Chi è Alessandro Calabrese Grande Fratello 2015

Alessandro è in questi giorni sotto gli occhi dei riflettori per il bacio in garage con l’infermiera Federica Lepanto, che è entrata in coppia con lui. Giovedì 1 ottobre, durante la seconda puntata, vedremo quali conseguenze ci saranno, se ci sarà un seguito a questo bacio. Alessandro è nato a Velletri nel 1982, è ragioniere e lavora nel campo della sicurezza, in proprio. La sua famiglia è composta in gran parte da ristoratori, ma lui e il fratello hanno preso un’altra strada. Ha avuto una storia con Lidia Vella, che però è finita da un anno. La storia è durata tre anni e mezzo, ma quello che Lidia e Alessandro ignorano è di essere entrambi dei concorrenti del Grande Fratello. Alessandro infatti è momentaneamente parcheggiato in garage, mentre Lidia è nella casa.