> > Chi è Amedeo Barbato tronista di Uomini e Donne

Chi è Amedeo Barbato tronista di Uomini e Donne

Amedeo Barbato

La nuova edizione 2015-2016 di Uomini e Donne, trasmissione ideata da Maria De Filippi ormai una decina di anni fa, che nel corso del tempo ha assunto il format attuale, con le categorie trono classico e senior, i tronisti che scelgono le donne, le donne devono essere sedotte, etc. Chi è Amedeo Ba...

La nuova edizione 2015-2016 di Uomini e Donne, trasmissione ideata da Maria De Filippi ormai una decina di anni fa, che nel corso del tempo ha assunto il format attuale, con le categorie trono classico e senior, i tronisti che scelgono le donne, le donne devono essere sedotte, etc.

Chi è Amedeo Barbato tronista di Uomini e Donne

Amedeo Barbato è uno dei tronisti di questa edizione del programma. Maria De Filippi ha rivelato che Andrea viveva alle Canarie con la fidanzata, ma è tornato in Italia dopo che si sono lasciati. Adesso che l’ha visto in tv l’ex ragazza l’avrebbe contattato. Nella trasmissione si è finora distinto per il suo sorriso e la sua serenità. Andrea Barbato ha 27 anni ed è originario di un paese in provincia di Napoli e di mestiere fa l’agente assicurativo, lavoro per il quale ha abbandonato gli studi in giurisprudenza.