Chi è Andrea Montovoli, concorrente de “L’Isola dei Famosi” 2015 COMMENTA  

Chi è Andrea Montovoli, concorrente de “L’Isola dei Famosi” 2015 COMMENTA  

Nel 2015, è stata annunciata una nuova edizione de “L’isola dei famosi”. 

Questo programma negli anni passati è andato in onda sulle reti Rai, mentre per il 2015 sarà trasmessa da Canale Cinque, visto che Mediaset ne ha acquisito i diritti. La trasmissione avrà inizio il 26 gennaio, e come di consueto vedrà protagonisti undici personaggi del mondo dello spettacolo che dovranno sopravvivere in condizioni proibitive.

Tra i concorrenti di quest’anno c’è anche il giovane attore Andrea Montovoli.

Andrea Montovoli è nato nel 1985 a Porretta Terme, e da piccolo si appassionò alla musica, salvo poi dedicarsi, a partire dal 2003, alla carriera di attore teatrale. Ha debuttato al cinema nel 2006, recitando nel film “Uno su due” di Eugenio Cappuccio. Quello stesso anno ha preso parte anche ad una produzione televisiva, “Quo vadis, baby?” di Gabriele Salvatores.

Nel 2009 ha partecipato ad un altro reality, “Ballando con le stelle”, e negli ultimi anni ha partecipato a molte serie televisive italiane come “Provaci ancora prof”.

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

LinkedIn: come si può chattare

Tutta la procedura per scoprire il lato "frivolo" di LinkedIn e chattare liberamente con i propri contatti. Abbiamo già parlato di LinkedIn in precedenza: in particolare, vi avevamo illustrato cinque buone ragioni per iscriversi a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*