Chi è Annunziata Basco? La corteggiatrice di Uomini e Donne

Gossip e TV

Chi è Annunziata Basco? La corteggiatrice di Uomini e Donne

ANNUNZIATA BASCO.
ANNUNZIATA BASCO.

Sono arrivata le nuove corteggiatrici del programma “Uomini e Donne” e tra queste si è distinta Annunziata Basco. Scopriamo insieme qualcosa della sua vita.

Annunziata Basco è la corteggiatrice della nuova edizione del programma di Maria De FilippiUomini e Donne” che si è contraddistinti per i suoi modi non proprio simpatici e il suo battibecco con l’altra corteggiatrice Giulia De Lellis. Annunziata non appena è arrivata in trasmissione ha iniziato a filtrare sia con il tronista Claudio che con Riccardo.

Non è solo per questo che Annunziata ha creato scalpore. Giulia De Lellis, una delle ex corteggiatrici del programma ha definito la ragazza “antipatica e maleducata“. Inoltre iniziano a nascere dei dubbi sul fatto che sia o meno fidanzata. Annunziata infatti ha pubblicato una foto su Instagram che mostra delle gambe intrecciate di un ragazzo e una ragazza, probabilmente innamorati. Se così fosse, il regolamento di “Uomini e Donne” non prevede la partecipazione di persone “fidanzate” e scatterebbe subito l’esclusione dal programma.

Chi era Annunziata Basco prima di entrare nel programma di “Uomini e Donne“? Annunziata ha 24 anni, originaria di Caserta ma vive a Pisa dove è impiegata in un’agenzia immobiliare.

La ragazza ha occhi e capelli castani e in pochissimo tempo è stata invitata dai Tronisti a uscire. Il suo profilo Instagram è @annunziatabasco e da quando si trova nel programma ha avuto un aumento radicale di followers.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche