Chi è Ascanio Celestini vincitore Premio De Sica 2014 COMMENTA  

Chi è Ascanio Celestini vincitore Premio De Sica 2014 COMMENTA  

Qualche settimana fa il Ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo Onorevole Dario Franceschini e Gian Luigi Rondi, Presidente dell’Accademia del Cinema Italiano, hanno ufficialmente consegnato un ambito riconoscimento (si tratta dei “Premi Vittorio De Sica”, che sono dei riconoscimenti che sono attribuiti a personalità di spicco e rilievo nel campo delle arti, del cinema, della cultura, della scienza e della società. Tutto questo per la loro carriera o per dei meriti rilevati nel corso dell’anno).

Tra i premiati quest’anno c’è anche Ascanio Celestini (che è un famoso attore teatrale, regista, scrittore e drammaturgo). Ascanio Celestini è nato a Roma il 1° giugno 1972. Ha trascorso la gioventù nel quartiere periferico di Morena. Ha conseguito la maturità classica nel 1991. In seguito ha intrapreso gli studi universitari in lettere con indirizzo antropologico. Successivamente si è avvicinato al teatro e questo verso la fine degli anni novanta. Ha collaborato, come attore, ad alcuni spettacoli teatrali.

Leggi anche: Video: Tutorial per fare costume Burlesque Showgirl per Carnevale


Vien considerato come uno dei rappresentati della seconda generazione del famosissimo teatro di narrazione (in pratica i suoi spettacoli sono delle storie da raccontare e vengono preceduti da uno specifico lavoro di raccolta di materiale molto approfondito).

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*