Chi è attore Khan Bonfils COMMENTA  

Chi è attore Khan Bonfils COMMENTA  

khan-bonfils

Kan – in arte KhanBonfils è stato un attore di origini britanniche.

Bonfils è sicuramente conosciuto per il ruolo chiave nei film di James Bond e Star Wars. Nel 1999 l’attore ha emozionato gli amanti del grande schermo nel primo episodio della serie stellare, Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma, con la sua interpretazione dello  Jedi Master Saesee Tiin.

Leggi anche: Chi è Dylan O’Brien: la sua storia, curiosità


Il debutto di Bonfils al grande schermo, tuttavia, avvenne due anni prima, grazie al film  Il domani non muore mai- Tomorrow never dies. Nel diciottesimo episodio della saga del famoso 007 James Bond, infatti, l’attore era apparso nel ruolo di scagnozzo Isagura.

Leggi anche: Francesco Nuti gravissimo dopo una caduta in casa


Bonfils a partecipato anche ad altri film, tra i quali Skyfalls, Batman BeginsLara Croft Tomb Raider: La Culla della Vita.

Khan Bonfils è morto lo scorso 5 Gennaio, durante un prova dello spettacolo Dante’s Inferno.

Le cause della morte devono ancora essere accertate.

Leggi anche

Come pulire gli stivali Ugg
Guide

Come pulire gli stivali Ugg

Le scarpe più comode e morbide che si possono trovare in giro sono proprio gli stivali Ugg, fatto in lana e pelle di pecora. Vediamo come mantenerle pulite Gli stivali Ugg nascono proprio in Australia con materiali che cercano di tenere i piedi caldi con una piacevole sensazione di comfort. Sono molto popolari nel periodo autunnale e invernale. Ma quando questi stivali si sporcano, ecco che cerchiamo di trovare qualche soluzione per pulirle al meglio. Quando si acquistano gli stivali Ugg, potete comprare anche lo spray adatto per pulire le macchie in superficie fatto con acqua e olio repellente. Prima di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*