> > Che fine ha fatto Barbara Donadio del GF 2015

Che fine ha fatto Barbara Donadio del GF 2015

Barbara Donadio

Scopriamo meglio il personaggio di Barbara Donadio, partecipante del GF 15, attualmente modella in giro per il mondo.

Barbara Donadio è stata una concorrente del Grande Fratello 2015. Oggi ha 30 anni, è di Viareggio, la città toscana famosa per il suo strepitoso carnevale, ma lei è sempre in movimento. Uno spirito libero alla ricerca della sua strada, professionale e sentimentale.

Barbara Donadio e le sue passioni

Barbara Donadio è una splendida ragazza, amante delle lingue straniere e laureata, per l’appunto, in letterature europee. Parla infatti quattro lingue, oltre all’italiano (inglese, spagnolo, francese e tedesco). Di lei si sa anche che ama viaggiare e scoprire culture e territori nuovi: durante gli anni universitari ha vissuto l’esperienza dell’Erasmus andando a Madrid. E’ questo il periodo che ha definito come il più emozionante della sua vita!

Anche il suo aspetto le ha donato la possibilità di mostrarsi e partecipare a molti concorsi di bellezza in giro per l’Italia.

Nonostante tutto questo, il suo sogno rimane sempre quello di conoscere il cantante Cesare Cremonini.

Barbara Donadio oggi

Di sé stessa, Barbara, racconta di voler girare e scoprire tutto il mondo. Attualmente, lavora per alcune agenzie di moda, comunicazione ed eventi, in qualità di modella e di hostess. Queste attività professionali e l’esperienza al Grande Fratello, l’hanno rafforzata dandole la possibilità di superare un forte timidezza e emergere con tutte le sue doti e la sua simpatia. La sua carriera amorosa, che è stata spiata per un po’, dentro La Casa, l’ha vista per un breve periodo affianco di un altro concorrente, durante la loro permanenza al programma. Stiamo parlando dell’ex Domenico Manfredi, con cui è esplosa la passione sotto gli occhi indiscreti di migliaia di telespettatori. Questa love story, però, non è durata a lungo: le insidie al loro rapporto l’hanno condotto presto alla fine, portandoli ad allontanarsi poco tempo dopo l’uscita dal GF.

La convivenza iniziata si è conclusa con una rottura annunciata in rete e commentata, dibattuta e inacidita dagli stessi ex che, a colpi di social, hanno cruentemente battagliato, senza risparmiarsi accuse.
Da pochi mesi, tuttavia, i due giovani hanno dato un annuncio a mezzo social in cui dichiarano di essere tornati a frequentarsi. Domenico e Barbara parlano solo di amicizia, rispetto e quieto vivere. Chi sa se per i due c’è ancora un futuro roseo come coppia? Chi è interessato può seguire i loro profili social e rimanere aggiornato sulle varie evoluzioni che la loro relazione può vivere.

Si può dire, comunque, che i presupposti sono buoni per un inizio… senza troppe aspettative: se sono rose, fioriranno!