Chi è Benjamin Cook partecipante ITatube 2015 COMMENTA  

Chi è Benjamin Cook partecipante ITatube 2015 COMMENTA  

Benjamin Cook, 32 anni,  è un giornalista, scrittore, cineasta inglese. Collabora regolarmente a Radio Times e Doctor Who Magazine. I suoi articoli sono stati pubblicati anche su The Telegraph, TV Times, Filmstar, Cult Times, TV Zone e The Stage, ed è autore di Doctor Who: The New Adventures audio – The Inside Story.

Secondo The Observer, Benjamin Cook,è il “cronista ufficiale della YouTube Generation della Gran Bretagna”. I video pubblicati sul suo canale consistono principalmente nella sua serie, chiamata “Becoming YouTube“, scritto, diretto ed edito da lui.

Nessuno sa davvero cosa significhi. Ha anche un secondo canale, ma non vi ha mai pubblicato nulla. Ho creato Becoming YouTube dopo aver vinto una scommessa”, spiega Benjamin Cook, parlando dellla sua serie web in 12 parti che si è conclusa nel mese di febbraio.

“Volevo vedere se avrei potuto ottenere un account collaborato, senza la pubblicazione di un singolo video, e l’ho fatto.” Dal suo debutto nel mese di dicembre 2012, la serie è stata più volte elogiata per aver aumentato il livello di contenuti online, ma anche per aver affrontato le questioni che circondano la cultura YouTube in modo provocatorio e perspicace.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*