Chi è Bibi Zhou candidata Worldwide Act 2014 - Notizie.it

Chi è Bibi Zhou candidata Worldwide Act 2014

Guide

Chi è Bibi Zhou candidata Worldwide Act 2014

La manifestazione mondiale di musica (Worldwide Act 2014) si terrà il giorno 9 novembre, a Glasgow, a partire dalle ore 21. Bisogna evidenziare che il mega show verrà trasmesso in diretta su MTV.

Bibi Zhou è la candidata finalista agli EMA Worldwide Act 2014 per Asia, Cina Continentale, Hong Kong e Taiwan.

Per riuscire ad aggiudicarsi la vittoria finale i 10 finalisti dovranno superare un percorso alquanto tortuoso. Vediamo, ora, in sintesi di darvi qualche breve dettaglio sulla competizione musicale mondiale. I dieci nominati saranno i grandi protagonisti dell’evento, tutto questo inevitabilmente sfocerà in un testa a testa alquanto emozionante, fino all’ultimo click. Infine sul palco verrà annunciato il vincitore della competizione musicale. Gli appassionati di musica hanno tempo fino a sabato 8 novembre alla ore 12 per votare il candidato preferito.

Zhou Bichang nota anche come Bibi Zhou o Bibi Chow è una grande cantante e compositrice cinese.

Lei è stata la prima runner-up nel Super Girl di concorrenza 2005, che corrisponde ad una versione cinese apposita di Pop Idol (al quale partecipano solo delle concorrenti femminili). La sua grande voce è stata paragonata ad un versione femminile di David Tao, Leehom Wang, e Jay Chou.

La sua grande carriera artistica è iniziata nel 2006, quando ha firmato un contratto discografico, da quel momento ha pubblicato diversi singoli, tre album e un EP.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*