Chi è Caroline Anglade della serie Lebowitz vs Lebowitz COMMENTA  

Chi è Caroline Anglade della serie Lebowitz vs Lebowitz COMMENTA  

CAROLINE ANGLADE IN "LEBOWITZ VS LEBOWITZ".
CAROLINE ANGLADE IN "LEBOWITZ VS LEBOWITZ".

Chi è Caroline Anglade nella serie “Lebowitz vs Lebowitz”? Scopriamo insieme news e curiosità di questo amatissimo personaggio.

Lebowitz vs Lebowitz“,  si potrebbe leggere come “Eva contro Eva” ed è la nuova crime-comedy francese che sbarca in Italia da giovedì 21 luglio alle 21.00 su FoxCrime (canale 116 di Sky). La serie porta in scena l’eterno duello tra allieva e maestra.


Protagonista è Paule (Clémentine Célarié), una brillante avvocatessa di 50 anni che dopo aver dedicato tutta la propria carriera allo studio legale fondato insieme all’ex marito Simon Lebowitz, si ritrova a cambiare vita drasticamente quando scopre che Simon si era segretamente risposato con Irene (Caroline Anglade), una giovane e ambiziosa associata, assunta dalla stessa Paule.


Quando Simon muore a causa di un attacco cardiaco, le due donne saranno costrette a condividere lo studio e a collaborare per mantenere il buon nome della società, in una lotta spietata per reclamare l’eredità di Simon. La rivalità tra le due si farà sempre più tosta anche se nessuna delle due vuole farsi da parte.


Oltre a Clémentine Célarié e Caroline Anglade, nel cast artistico della serie creata da Laurent Burtin troviamo anche Nathalie Suhard, Jacques Bastier, Michel Jonasz (Georges Warnier), Élisabeth Vitali (Aline Leroy), Philippe Paimblanc (Roland Lebowitz) e Azize Kabouche (Alain Forest).

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*