Chi è Caspar Lee partecipante atteso Itatube 2015 - Notizie.it

Chi è Caspar Lee partecipante atteso Itatube 2015

Guide

Chi è Caspar Lee partecipante atteso Itatube 2015

Tra i partecipanti più attesi di ITAtube 2015 c’è anche Caspar Lee, diventato internet celebrity grazie al cliccatissimo Youtube. Caspar Lee, nato nel Regno Unito, cresciuto in Sud-Africa ha sviluppato un particolare senso dello humor, che lo ha aiutato nella sua carriera da Youtuber. Ha ben due canali ufficiali sulla piattaforma dedicata ai video. Il primo Caspar vanta più di un milioni di iscritti con 87 milioni di visualizzazioni, mentre il secondo, More Caspar con oltre 680 mila iscritti e più di 11 milioni di visualizzazioni sembra promettere di superare il primo.

I suoi Vlog sono centrarti sugli argomenti più disparati e spesso presi a caso. I video di Caspar Lee contengo tanti effetti speciali e divertenti e spesso non è il solo ad apparire sulla rete. Infatti spesso Caspar approfitta dei suoi genitori, dei suoi amici ed anche della sua ragazza, Gaby, per divertirsi registrando insieme a loro buffe gag.

Caspar Lee è stato presente nel 2014 alla convention ITAtube tenutasi a Milano, e quest’anno replicherà la sua presenza alla seconda edizione dell’evento italiano degli Youtuber , che anche quest’anno si terrà nel capoluogo lombardo.

Quindi cari fans se volete incontrare il simpatico Caspar Lee, munitevi di biglietto e dirigetevi a Milano il 9 e 10 maggio per ITAtube 2015.

1 / 0
1 / 0

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Maria Aufiero 165 Articoli
Traduttrice Freelance dal 2013, appassionata di arte, cultura e scrittura