Chi è Catherine Spaak, concorrente dell’Isola dei Famosi 10

Guide

Chi è Catherine Spaak, concorrente dell’Isola dei Famosi 10

Catherine_Spaak_1

Catherine Spaak parteciperà come concorrente alla decima edizione dell’Isola dei Famosi, il reality show che sarà in onda su Canale 5 a partire dal 26 gennaio 2015 dopo quasi 3 anni dall’ultima edizione presentata da Rai 2. La conduzione sarà affidata ad Alessia Marcuzzi mentre ospiti in studio come commentatori ci saranno Mara Venier e Alfonso Signorini.

La Spaak è un’attrice, cantante, ballerina e conduttrice televisiva nata in Francia a Boulogne-Billancourt, Hauts-de-Seine, il 3 aprile 1945, nota soprattutto per alcuni ruoli in film quali Il sorpasso(1962), L’Armata Brancaleone (1966) e Il gatto a nove code (1971).

Come cantante ha pubblicato molti album e alcuni brani sono diventati dei successi come L’esercito del surf.

Nel 1968 conosce Johnny Dorelli in occasione del musical tv La vedova allegra. Dalla loro unione nascerà Gabriele Guidi.

In TV è stata a lungo conduttrice della trasmissione Forum.

Di recente ha sposato in gran segreto il quarto marito, il cinquantenne Vladimiro Tuselli e ha dichiarato di stare vivendo un periodo di estrema serenità, per merito di una maturità che la sta aiutando finalmente a “non avere conflitti, soprattutto interiori”.