Chi è Chanty Nuove proposte Sanremo 2015 COMMENTA  

Chi è Chanty Nuove proposte Sanremo 2015 COMMENTA  

Tra le Nuove proposte del 65° Festival della Canzone Italiana troviamo Chanty, vincitrice insieme ad Amara di Area Sanremo nel dicembre 2014.Festival-di-Sanremo-20151

Chantal Saroldi, in arte Chanty, è una cantautrice giovanissima, ha 22 anni, di Savona. Ha vissuto in Africa, a Taiwan e in Italia.

Leggi anche: Ascolti tv: il Grande Fratello fa il suo record stagionale con il 20% di share

Dopo aver studiato canto jazz al conservatorio di Cuneo, inizia la sua carriera di cantante partecipando a diversi concorsi.
Vince una borsa di studio per il Nuovo Jazz Festival di Paolo Fresu e una per il college statunitense Berklee College of Music, grazie alla sua partecipazione all’Umbria Jazz del 2012. Dal 2009 fa parte del gruppo The Chain Gang.

Leggi anche: Un libro da regalare a Natale: Galveston di Nic Pizzolatto


Sul palco del Festival di Sanremo presenterà il brano autobiografico “Ritornerai”, pezzo influenzato da stili come jazz, pop e soul.
Il testo – lei stessa spiega – raccoglie tutte le sue esperienze.


Chanty è stata felicissima di aver vinto Area Sanremo anche se, dice lei, non si sentiva pronta.

Leggi anche

tombola
Cultura

Generatore di cartelle per tombola

Ecco dove è possibile trovare in rete il generatore di cartelle per tombola e come potere scaricare le cartelle e il tabellone. Il generatore di cartelle per tombola, fra pochi giorni, impazzerà sul web diventando alleato di coloro che vogliono organizzare i mega-tomboloni con gli amici, magari tantissimi, ma non hanno abbastanza cartelle per poter usare la classica tombola casalinga. Il metodo innovativo per potere creare da se la tombola attraverso i tanti programmi che circolano in rete e che fungono da generatore di cartelle per tombola. Sul sito Lorenzomonti.it è disponibile un software per coloro che usano i sistemi Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*