Chi è Charles Manson COMMENTA  

Chi è Charles Manson COMMENTA  

Charles Manson è divenuto famoso in tutto il mondo per essere il mandante di uno degli omicidi più sanguinosi ed efferati degli ultimi anni: infatti, nel 1969, penetrò nella villa di Los Angeles abitata dal noto regista Roman Polanski e uccise senza nessuna pietà la moglie, Sharon Tate, accoltellando la giovane donna incinta e tutti i presenti. Un gesto “simbolico”, contro quella ricca società che l’aveva sempre rifiutato come un reietto.

Leggi anche: Come fare il certificato medico


Molti danno la colpa di questi gesti all’infanzia difficile subita da Manson: figlio di una prostituta, venne trascinato dalla madre lungo i suoi infiniti spostamenti in motel di ogni genere, costretto al via vai continuo di uomini e alla vita sregolata della sua famiglia mancata.

Leggi anche: Come fare il pesto alla genovese in casa

Colpevole, già in giovanissima età, di crimini come furti d’auto e rapine, venne affidato ad un istituto di correzione, con scarsi risultati. Avvicinatosi al mondo hippy, la sua ideologia distorta è sfociata nella violenza più assoluta.

Leggi anche

Ghirlande natalizie da colorare per bambini
Guide

Ghirlande natalizie da colorare per bambini

Quando arriva dicembre, ecco che i più piccoli hanno molta più mania di voler colorare Ghirlande Natalizie o Babbo Natale Oltre al desiderio di voler decorare l'albero di Natale e il presepe, bisogna anche decorare la porta di casa o le porte di ogni stanza con delle ghirlande natalizie. Non c'è bisogno di comprare altre decorazioni elaborate o ghirlande già pronte, ma è possibile disegnare o colorare dei favolosi cerchi di fiori  già pronte da ritagliare. Un compito importante per ogni bambino, se vuole far fare una bella figura nell'abbellire la porta di ogni stanza, personalizzandola con vari colori o disegni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*