Chi è Charlotte Caniggia concorrente L’isola dei Famosi 10 COMMENTA  

Chi è Charlotte Caniggia concorrente L’isola dei Famosi 10 COMMENTA  

2

La decima edizione del reality show L’isola dei Famosi andrà in onda a partire dal 26 gennaio, per la prima volta su Canale 5, e sarà condotta da Alessia Marcuzzi.

Leggi anche: Cosa sono i Massage Parlor

Tra i concorrenti che diventeranno naufraghi c’è anche Charlotte Caniggia, figlia dell’ex calciatore argentino che ha militato in squadre di serie A quali Atalanta, Roma e Verona e che ha giocato in nazionale con Maradona.

Leggi anche: Come si guida a Londra

In patria la chiamano “la Paris Hilton argentina”, perché nonostante abbia da poco passato i vent’anni si è già fatta notare per le operazioni di chirurgia e le dichiarazioni sul fatto che lei non ha bisogno di lavorare perché la mantiene la carda di credito del padre.

In un programma della televisione argentina inoltre si è lanciata in un striptease memorabile. Conosce l’italiano e il francese, imparati seguendo il padre in giro per l’Europa e sui social network (Facebook e Instagram) pubblica spesso dei selfie molto provocanti.

Leggi anche

Guide

Ghirlande natalizie: fai da te in feltro

Natale 2016: ghirlande natalizie fai da te in feltro, tutti i suggerimenti utili per creare le decorazioni e gli addobbi per la tua casa Tra due settimane si festeggia il giorno di Natale e, in questi giorni, oltre ad essere alle prese con gli acquisti per i regali natalizi, siamo impegnati con il fare addobbi che decorino e rendano davvero accogliente ed ospitale la nostra dimora. In compagnia dei nostri adorati bambini, creare le decorazioni natalizie come le ghirlande è davvero un’idea divertente ed unica da non lasciarsi sfuggire: grazie a queste creazioni artigianali, saremo in grado di sprigionare tutto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*