Chi è Chiara Big Sanremo 2015 - Notizie.it

Chi è Chiara Big Sanremo 2015

Guide

Chi è Chiara Big Sanremo 2015

chiara
Chiara Galiazzo è conosciuta semplicemente con il nome di Chiara. È nata a Padova il 12 agosto 1986; è una famosa cantante italiana. È opportuno ribadire che è salita alla ribalta circa due anni fa (e precisamente nel 2012), riuscendo a vincere la sesta edizione di X Factor. Ha, in seguito a tale prestigiosa vittoria, firmato un contratto discografico con Sony Music.
Le sue canzoni sono straordinarie: trasmettono emozioni e sensazioni. La musica è qualcosa che colora la vita di ogni persona e permette il viaggio regale del pensiero umano.
Fino ad oggi, Chiara ha realizzato come solista un EP, due album in studio e ben sei singoli. Secondo i dati forniti da FIMI, la cantante ha venduto più di 195 mila copie di dischi. Nel 2013 ha preso parte al Festiva di Sanremo nella categoria Big, arrivando in ottava posizione, grazie al singolo “Il futuro che sarà”. Inoltre, nella sua brillante carriera artistica, ha vinto un Wind Music Award, e perfino una candidatura agli MTV Awards 2013, e altro ancora.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*