CHi è Chiara Dello Iacovo The Voice 3 COMMENTA  

CHi è Chiara Dello Iacovo The Voice 3 COMMENTA  

La terza edizione di “The voice of Italy” é ormai arrivata alla sua settima puntata in un susseguirsi di sfide, contrasti ma soprattutto di musica. Tra i concorrenti rimasti in gara, spicca la diciannovenne Chiara Dello Iacovo, ragazza di nata e cresciuta a Savigliano e attualmente residente ad Asti.

Leggi anche: Zelig 2016: come partecipare come pubblico


Chi è Chiara Dello Iacovo? Chiara ha studiato canto per tre anni e ha una grande passione per la chitarra che ha imparato a suonare da autodidatta. Recentemente ha inoltre dato l’ultimo esame di pianoforte al Conservatorio.

Leggi anche: Zac Efron: compie 29 anni il 18 ottobre


Il suo sogno più grande é quello di diventare una cantautrice come De Gregori, Jovanotti, Daniele Silvestri, e Niccolò Fabi, Chiara compone ormai da tempo canzoni tutte sue.

Sebben abbia cominciando scrivendo canzoni Pop in inglese, la giovane ha poi deciso di cambiare stile puntando invece su testi in italiano come i modelli ai quali si ispira.

Leggi anche

Christian De Sica
TV

Zelig 2016: come partecipare come pubblico

Desiderate partecipare come pubblico a Zelig 2016 ma non sapere come fare? Niente paura, ecco il metodo più semplice e veloce. Partito in pompa magna lo scorso 1 dicembre, con prevedibilissimi ascolti da prima repubblica, Zelig 2016 è l'edizione celebrativa del ventennale del programma comico ideato da Gino & Michele. Per celebrare adeguatamente l'evento, Mediaset ha convocato due conduttori d'eccezione. Indisponibile Claudio Bisio, volto storico del programma, il proscenio se lo sono presi Christian De Sica e Michelle Hunziker, il primo esordiente assoluto, la seconda di ritorno dopo un'esperienza ormai decisamente remota nel tempo. Accanto a loro, alcuni dei volti Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*