Chi è Chiara Iezzi COMMENTA  

Chi è Chiara Iezzi COMMENTA  

Chiara Iezzi è una cantante, attrice e produttrice discografica italiana. Ha fatto parte, con sua sorella Paola, del famoso duo canoro Paola e Chiara, che ebbe un buon momento di celebrità ad inizio degli anni 2000.

Chiara si diplomò in fashion and designer, in quanto grande appassionata di moda, frequentò inoltre un corso di recitazione. A 22 anni venne notata da un regista, il quale le propose di partecipare ad un casting a Roma per il cinema.

La ragazza rinunciò alla fine alla carriera cinematografica, per perseguire quella musicale assieme alla sorella. Il loro primo successo fu Amici come prima, un vero e proprio tormentone dell’anno 1997.

Nel 2000 fu la volta di Vamos a bailar, che caratterizzò l’estate del 2000, canzone che ottenne peraltro un disco di platino. Con tale successo, Paola e Chiara vinsero il Festivalbar e Un disco per l’estate di quell’anno.

L'articolo prosegue subito dopo

Nel 2001 uscì l’altrettanto fortunata canzone Fino alla fine, il quarto ed ultimo singolo estratto dell’album Television. Quest’anno Chiara ha partecipato al talent show The Voice.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*