Chi è Chiara Rizzo COMMENTA  

Chi è Chiara Rizzo COMMENTA  

Lady Matacena , Lady Champagne ,questi  sono alcuni de i soprannomi con cui Chiara Rizzo è nota alle cronache, mondane e giudiziarie.

Nata in Sicilia, diviene modella, prende la cittadinanza nel Principato di Monaco; compare come personaggio in un libro Women di Monaco, è famosa per la vita brillante e la bellezza.


Chiara Rizzo  sposa  l’armatore Amedeo Matacena, deputato di Forza Italia , eletto in Calabria il quale ha ricoperto il ruolo di Membro della Commissione Difesa.

Matacena è stato al centro di una scabrosa vicenda giudiziaria in quanto indiziato per collusione con la N’drangheta, corruzione di funzionari e minacce  contro Magistrati; in seguito ai procedimenti penali Matacena è fuggito a Dubai, dichiarandosi Nulla Tenente con la connivenza dell’Ex Ministro dello Sviluppo Economico Claudio Scajola.

Chiara Rizzo ha avuto un grande ruolo in questa vicenda essendo riuscita  a lungo a nascondere il  patrimonio del marito, circa 50 milioni di euro; la Rizzo è dunque indagata a sua volta per truffa e per aver simulato la separazione coniugale;

a  lungo latitante poi arrestata, con le sue dichiarazioni ha permesso l’arresto del marito e di Scajola.

Le cronache  giudiziarie si intrecciano col Gossip quando emerge una relazione fra la Signora Rizzo e l’ex Ministro il quale avrebbe accettato di  nascondere Matacena spinto da passione per la bionda ex modella.

Leggi anche

Come fare speed test per adsl
Guide

Come fare speed test per adsl

Lo speed test è l'analisi della velocità della nostra connessione. Vediamo come poterlo effettuare per la nostra adsl Ormai la velocità della connessione è il parametro fondamentale per decidere quale offerta internet scegliere per la nostra Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*