Chi è Claudio Amendola in fiction Lampedusa

News

Chi è Claudio Amendola in fiction Lampedusa

CLAUDIO AMENDOLA.
CLAUDIO AMENDOLA.

L’attore Claudio Amendola tornerà in primavera sul piccolo schermo tra i protagonisti della fiction “Lampedusa”. Scopriamo insieme il suo personaggio.

A giugno sono iniziate le riprese della nuova fiction per Rai 1Lampedusa“, che tratterà un tema molto attuale, quello dell’immigrazione sull’isola della Sicilia. La fiction andrà in onda nella primavera 2017 e ci sono ancora poche notizie riguardo agli attori.

Lampedusa” racconterà il mondo dei migranti non soltanto in prima persona ma anche dal punto di vista di chi ci ha a che fare con loro ogni giorni, come le Guardie Costiere e i volontari che se ne occupano giorno per giorno.

Tra i protagonisti di questa nuova fiction, oltre a Carolina Crescentini, ci sarà l’attore Claudio Amendola che affiancherà l’attrice nel ruolo di Guardia Costiera. Il personaggio che interpreta Claudio Amendola è un uomo dal passato misterioso che lo porta ad avere gravi traumi psicologici.

Amendola viene trasferito a Lampedusa e si troverà in un realtà talmente forte che per lui diventerà terapeutica.

Sbarco dopo sbarco, nell’isola e nel mare ci saranno moltissimi morti, deceduti per le condizioni disastrose durante il viaggio verso la fuga dal loro paese di origine.

Non ci resta che attendere per scoprire questa nuova fiction!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche