Chi è Costantino della Gherardesca conduttore “Pechino Express” 3 COMMENTA  

Chi è Costantino della Gherardesca conduttore “Pechino Express” 3 COMMENTA  

Costantino della Gherardesca è noto ai più per essere il conduttore del reality show di Rai Due “Pechino Express”, giunto quest’anno alla sua terza edizione.

Costantino della Gherardesca è nato a Roma nel 1977, è discendente di una nota famiglia aristocratica, e si è laureato al London King’s College di Londra.

Dal 2000 però ha intrapreso il percorso dell’attività nell’ambito del mondo dello spettacolo, partecipando al programma di Piero Chiambretti “Chiambretti c’è” su Rai Due.

Da questo momento in poi è diventato collaboratore di vari programmi televisivi e anche di diverse testate giornalistiche. Ad esempio, tiene una rubrica su “Vanity Fair”.

Nelle sue varie partecipazioni televisive, ha dato vita a molti personaggi che lo hanno reso noto presso il grande pubblico, come quello di maga Maghella, o della guardia svizzera, o della parodia di Camilla Parker Bowles.

Nel 2011 ha partecipato come concorrente al programma che ora conduce, “Pechino Express”, insieme al nipote. La coppia si classificò al terzo posto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*