Chi è concorrente Cristian Lo Presti serale Amici di Maria de Filippi 2015 - Notizie.it

Chi è concorrente Cristian Lo Presti serale Amici di Maria de Filippi 2015

News

Chi è concorrente Cristian Lo Presti serale Amici di Maria de Filippi 2015

Ballerino di talento, Cristian è stato ammesso al Serale e ha scelto la coach Emma
Cristian Lo Presti nasce a Catania il 23 novembre 1994, balla ne “Les Ballets Company”, partecipando ad “Amici” lo scorso anno. Si è visto costretto ad abbandonare il talent di Maria de Filippi a causa della rottura di una caviglia, ma quest’anno il ballerino è tornato in gara. Il fidanzamento con Virginia Tomarchio, anche lei ballerina ad “Amici”, è stato argomento di gossip, insieme alla notizia della rottura: ora Virginia è interessata a Gabriele Tufi.
Cristian, pur avendo molto talento, è di carattere insicuro e introverso e sente che la danza è la forma di comunicazione a lui più congeniale, il linguaggio grazie al quale riesce a perdere la sua timidezza. Non ha molta pazienza e ha una forte emotività, mentre ammira le persone sicure di sé. Si forma come ballerino dai sette anni, appassionandosi all’hip hop. Nello speciale di sabato 7 marzo, Emma gli ha chiesto di esibirsi in ben cinque coreografie, mentre il sabato successivo, Cristian, conteso da Emma ed Elisa, ha scelto la squadra dei Bianchi, guidata da Emma.

Fra le curiosità: è fra i concorrenti più amati della quattordicesima edizione, come dimostra la scelta degli utenti di Twitter che lo hanno votato fra quattro aspiranti concorrenti di “Amici”.

1 Trackback & Pingback

  1. Chi è Cristian Lo Presti: ballerino ad Amici 14 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche