Chi è Dawid Kwiatkowski candidato Worldwide Act 2014 COMMENTA  

Chi è Dawid Kwiatkowski candidato Worldwide Act 2014 COMMENTA  

Indubbiamente essere i protagonisti della musica mondiale è qualcosa di davvero grandioso, riuscire in tale impresa deriva dall’impegno e dalla tenacia dei fan sparsi in tutto il mondo. È bene sottolineare una cosa alquanto importante: ben 10 artisti sono riusciti in tutto ciò! Pochi giorni fa sono stati comunicati ufficialmente i nomi dei candidati per EMA Worlwide Act. Sarà utile sottolineare una cosa: i fan di tutto il mondo potranno votare per uno dei nominati EMA nazionali. Potranno fare tale cosa votando attraverso gli hashtag (tutto questo per dare la “will card” al proprio artista preferito).

Per Europe East il candidato ai Worldwide Act 2014 risulta essere: Dawid Kwiatkowski.


L’album di debutto di Dawid è stato “9893”, album che ha avuto un grande successo tra il pubblico. La musica dell’artista polacco riesce in una grande impresa: quella di unire pop, elettronica e rock leggero.

L’artista è stato catapultato sulla scena musicale nazionale ed internazionale. È bene ricordare che la sua fan page di Facebook ha più di 230.000 fan. Sono più di 35 milioni le persone che hanno visto i suoi video su YouTube.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*