Chi è di Francesco Vecchi di Mattino Cinque

Guide

Chi è di Francesco Vecchi di Mattino Cinque

Chi è di Francesco Vecchi di Mattino Cinque
Chi è di Francesco Vecchi di Mattino Cinque

I telespettatori di Mattino Cinque troveranno un nuovo giornalista al fianco della Panicucci a partire da settembre. Il suo nome è Francesco Vecchi che qui conosciamo meglio.

Dopo Federico Novella, che passa al Tg4 e all’edizione delle 19, un nuovo giornalista affiancherà Federica Panicucci nel contenitore quotidiano di Mattino Cinque a partire da settembre. Il nome di questo nuovo giornalista e co-conduttore è Francesco Vecchi.

Francesco Vecchi è milanese, classe 1982, laureato in Economia e Commercio alla Bocconi di Milano. Un giornalista che molti telespettatori conoscono perché lavora a Mediaset da tantissimo tempo, dove si è occupato anche di calcio, seguendo il Mondiale Sudafricano nel 2010 e il Campionato europeo di Polonia e Ucraina nel 2012. Ha seguito anche alcune partite della Champions League, come le finali del 2011 e del 2012.

Presenta anche il programma Check Point su Tg24, un canale del digitale terrestre.

Oltre ad essere un giornalista, Vecchi è anche romanziere, perché ha scritto alcuni libri, tra cui Matriosche, che gli ha permesso di vincere un premio alla sola età di 16 anni, oltre anche ad aver vinto il Premio Pegaso per un altro suo libro.

Dal 12 settembre, i telespettatori potranno ammirarlo e ascoltarlo mentre si diletta di qualsiasi argomento: dalla politica alla cronaca sino allo spettacolo dando il buongiorno a partire dalle 8,45.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*