Chi è doppiatore di Joaquin Phoenix in Vizio di forma

Guide

Chi è doppiatore di Joaquin Phoenix in Vizio di forma

Vizio di forma è un film del 2014 diretto da Paul Thomas Anderson. Si basa sul romanzo scritto nel 2009 da Thomas Pynchon e racconta la storia di Larry, un investigatore privato che deve risolvere il caso di una donna che è tempestata di telefonate dal proprio ex. La donna vuole che l’uomo con il quale ha una relazione, il miliardario Mickey Wolfmann, che è sposato con un’altra donna, sia internato da sua moglie e dall’amante di quest”ultima. L’investigatore accetta di aiutarla e il tutto lo porta a una serie di situazioni bizzarre e a incontrare personaggi strani.

Il film vede tra i protagonisti Joaquin Phoenix, un produttore, attore, musicista e attivista sociale. E’ stato nominato per cinque volte ai Golden Globe Awards, vincendone uno e tre Academy Awards.

Il doppiatore di Joaquin Phoenix in questo film è Fabio Boccanera che ha doppiato l’attore anche nei seguenti film: Da morire, Il sapore del sangue, Il tempo di decidere, Quills – La penna dello scandalo, Quando l’amore brucia l’anima – Walk the Line, I padroni della notte, Two Lovers, C’era una volta a New York, Lei, Vizio di forma.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...