Chi è doppiatrice di Dakota Johnson in 50 sfumature di grigio COMMENTA  

Chi è doppiatrice di Dakota Johnson in 50 sfumature di grigio COMMENTA  

Dakota Johnson è una attrice e una modella americana. E’ nata a Austin, Texas, è la figlia degli attori Don Johnson e Melanie Griffith e nipote dell’attrice Tippi Hedren. Dakota ha quattro fratelli da parte del padre , oltre a un fratellastro e una sorellastra da parte della madre.


Ha interpretato il ruolo di una modella nella sitcom della Fox, ovvero Ben and Kate del 2012 – 2013 ed è apparsa nel film The social network nel 2012, in Beastly nel 2011, in 21 Jumps Street nel 2012, in Need for speed nel 2014. Recentemente, ha interpretato il ruolo di Anastasia Steele nel film 50 sfumature di grigio.

Ha studiato alla Aspen Community School di Aspen, in Colorado. Sin da piccola si è interessata alla carriera di modella e all’età di 12 anni, in compagnia di altri bambini, ha posato per alcuni scatti per Teen Vogue.


Nel film 50 sfumature di grigio è doppiata nella versione italiana da Rossa Caputo.

 

Leggi anche

Donna

Stivali: cinque tipi da non perdere

Stivali con plateau, ankle boot, stivaletti, stivali con pelliccia, stivali gladiator: ecco le principali tipologie di stivale da non farsi mancare Indiscutibile calzatura protagonista dell’inverno 2016-17 è lo stivale: non importa se con o senza Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*