Chi è Dulce Maria candidata Worldwide Act 2014

Guide

Chi è Dulce Maria candidata Worldwide Act 2014

Si terranno il 9 novembre, a Glasgow, a partire dalle ore 21, i Worldwide Act 2014. È bene rilevare che il mega show verrà trasmesso in diretta su MTV. Per l’America Latina la candidata finalista agli EMA Worldwide Act 2014 risulta essere Dulce Maria.

Per vincere i 10 finalisti dovranno superare un percorso alquanto tortuoso e complesso. Cerchiamo, ora, in sintesi di dare qualche breve dettaglio sulla competizione musicale planetaria. I dieci nominati saranno i protagonisti dell’esaltante competizione, tutto ciò sfocerà in un estenuante testa a testa all’ultimo click. Infine sul palco della competizione verrà annunciato il vincitore. Tutti gli appassionati di musica hanno tempo fino a sabato 8 novembre alle ore 12 per prendere parte alla votazione.

Dulce Maria è nata a Città del Messico il 6 dicembre 1985. È attrice, cantante e compositrice, membro degli RBD. È di nazionalità messicana.

Recentemente la brava cantante messicana ha rilasciato il videoclip ufficiale. Tale videoclip è tratto dal suo nuovissimo singolo “O Lo Haces Tú O Lo Hago Yo”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*