Chi è Dynamo, l’illusionista ospite da Fazio? COMMENTA  

Chi è Dynamo, l’illusionista ospite da Fazio? COMMENTA  

Il 30 Novembre Fabio Fazio è riuscito ad ottenere un altro grande risultato. Ospite del programmo, oltre a Ligabue e de Gregori, quel giorno c’era anche Dynamo il più famoso illusionista inglese.

Classe 1982, Steven Frayne alias Dynamo, è diventato famoso grazie a Youtube dove carica una serie di video nei quali mixa trucchi di magia con alcuni “passi di danza”.

https://www.youtube.com/watch?v=Gbxuua8Qg9U

Inizia a diventare famoso. Viene invitato come ospite in alcuni programmi televisivi e compare anche in una sfilata organizzata da Naomi Campbell. Nel 2011 lancia una trasmissione intitolata “Dynamo, Magie Impossibili”. E’ in quell’occasione che mostra una delle illusioni diventata più famosa camminando davanti a centinaia di persone sulle acque del Tamigi, di fronte al Palazzo di Westminster.

Diventa molto famoso. Molti però decidono di svelare i suoi trucchi. Infatti sul web potrete trovare tantissimi video nei quali vengono spiegate le sue magie.

Proprio a proposito della famosa “camminata sulle acque” vi allego la spiegazione proposta su Youtube.  Ma resta il fatto che Dynamo ha studiato un modo per affascinare il grande pubblico.

L'articolo prosegue subito dopo

Cos’è la magia se non questo?

Leggi anche

About Enrica Marrelli 457 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*