Chi è Eleonora Cortini – Pechino Express 2015 COMMENTA  

Chi è Eleonora Cortini – Pechino Express 2015 COMMENTA  

Eleonora Cortini, volto già conosciuto al mondo della tv grazie al suo ruolo di valletta presso il game show conodotto da Carlo Conti, L’eredità, è uno dei volti della quarta edizione del reality show Pechino Express, in onda dal 7 settembre al 2 novembre in prima serata su Rai 2, sotto la conduzione di Costantino della Gherardesca.

Proviamo a conoscere meglio questa affascinante donna. Ha accettato di partecipare al reality in coppia con Laura Foglia, insieme chiamate “le professoresse”, proprio per il ruolo svolto da entrambe nel quiz a premi di Rai 1.

Eleonora Cortini è nata a Borgo San Lorenzo, comune della provincia di Firenze, nel 1992 sotto il segno del Capricorno e sin da piccola sogna di fare la conduttrice.

Numerose le esperienze in questo: ha trionfato nella categoria “Presentatrici e Showgirl” durante il festival Il futuro? È uno show, nel 2009; grazie alla vittoria dell’anno prima, nel 2010 ha potuto fare la conduttrice in giro per la provincia di Pistoia; ha poi condotto la trasmissione Balla che ti passa assieme a Gaetano Gennai, per poi essere scelta a L’Eredità.

L'articolo prosegue subito dopo

 La “professoressa” di Carlo Conti non cerca il gossip a tutti i costi: ammette sempre candidamente di essere single e che non è tra le sue priorità trovare l’uomo che dovrebbe essere per tutta la vita; non ama parlare tanto della sua famiglia e sappiamo solo che è figlia unica. Sappiamo anche che Eleonora è entrata nella storia de L’Eredità per aver fatto tre scosse in una sola puntata, quella del 18 gennaio 2012: episodio molto raro, accaduto solo un’altra volta (nel lontano 2003, quando conduceva ancora Amadeus). è una personalità vivace ma riservata, anche se possiede un profilo in numerosi social network (Facebook – dove possiede anche una pagina pubblica -, Twitter, Instagram).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*