> > Chi è Elisabetta Rosboch

Chi è Elisabetta Rosboch

elisabettarosboch

Elisabetta Rosboch è una giornalista italiana di 26 anni, e lavora all’agenzia Blomberg come giornalista del servizio cultura. Quindi, con il suo matrimonio con il principe Amedeo del Belgio, la giornalista italiana è entrata a fare parte della famiglia reale belga. Infatti, il principe Amedeo (...

Elisabetta Rosboch è una giornalista italiana di 26 anni, e lavora all’agenzia Blomberg come giornalista del servizio cultura. Quindi, con il suo matrimonio con il principe Amedeo del Belgio, la giornalista italiana è entrata a fare parte della famiglia reale belga. Infatti, il principe Amedeo (che è il figlio della sorella del re del Belgio), dopo un periodo di fidanzamento, è convolato a nozze con la signorina Elisabetta (Lilli) Maria Rosboch von Wolkenstein (è nata nell’anno 1987).

Il 5 luglio 2014, nella chiesa di Santa Maria in Trastevere, a Roma, è stato celebrato il matrimonio. L’evento ha attirato l’attenzione di gran parte degli organi di stampa.

Il principe è attualmente sesto nella linea di successione al trono. La coppia vive attualmente negli Stati Uniti (e precisamente nella metropoli di New York). In tale città americana Amedeo, 28 anni, studia alla Columbia University e Elisabetta lavora all’agenzia Blomberg. La vita americana è indubbiamente qualcosa di straordinario: negli Usa si possono incontrare culture diverse e persone che fanno parte della più grande nazione del mondo.