Chi è Emanuela Dalmiglio moglie Maurizio Lupi

Guide

Chi è Emanuela Dalmiglio moglie Maurizio Lupi

Emanuela Dalmiglio

Emanuela Dalmiglio è la moglie di Maurizio Lupi ex Ministro dei Trasporti ed Infrastrutture e madre di Andrea, Luca e Federica Lupi.

Emanuela Dalmiglio è stata nominata durante l’inchiesta grandi appalti di Firenze che riguarda probabili favori a lei e al figlio del ministro Lupi.

Nell’inchiesta sono coinvolti Ercole Incalza e Stefano Perotti.

Risulterebbe dalle indagini che Lupi e la moglie Emanuela Dalmiglio sono stati ospiti dei coniugi Perotti per il fine settimana sia nel settembre 2013 che nel dicembre 2013.

Emanuela Dalmiglio viene citata anche in un altro passaggio. Precisamente in occasione di una convention organizzata a Bari del Nuovo Centro Destra organizzata dal marito Maurizio Lupi. In quell’occasione Francesco Cavallo, “uomo di Lupi”, procurò alla Dalmiglio il biglietto aereo Milano-Bari il cui costo è di uero 447,00 e il pagamento risulta intestato allo stesso Cavallo. Non è dato sapere se tale spesa sia stata o meno rimborsata.

Emanuela Dalmiglio e suo marito Maurizio Lupi non risultano in alcun modo coinvolti né indagati nell’inchiesta grandi opere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*