Chi è Emily Ratajkowski - Notizie.it
Chi è Emily Ratajkowski
Guide

Chi è Emily Ratajkowski

Emily O’Hara Ratajkowski ( nata il 7 giugno 1991 ) è una modella e attrice di origine britannica . Lei è salito alla ribalta dopo la sua apparizione controverso in ” Blurred Lines”, il video di Robin Thicke.

Ratajkowski è nata nel quartiere londinese di Westminster , figlia di genitori americani . Sua madre , Kathleen ( Balgley ) , è una professoressa di inglese e scrittrice , il quale Ratajkowski ha descritto come una ” femminista e intellettuale ” . Suo padre , John David Ratajkowski , è un pittore e insegnante d’arte .Ratajkowski è cresciuta a Encinitas , in California . Ha vissuto e viaggiato in molte parti d’Europa in giovane età e ha trascorso gran parte della sua infanzia a Bantry in Irlanda , e Maiorca .

Ratajkowski ha firmato un contratto con Ford Models all’età di 14 anni . Ha continuato a frequentare il liceo a San Diego a San Dieguito Academy , mentre lei faceva la modella e lavorava a Los Angeles. Ha frequentato la University of California , Los Angeles ( UCLA ) per un anno , poi ha deciso di perseguire la sua carriera di modella full time.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*