Chi è Emily Ratajkowsy? COMMENTA  

Chi è Emily Ratajkowsy? COMMENTA  

Emily Ratajkowsky è una giovane modella di origini polacche, nata cittadina britannica ed oggi naturalizzata statunitense.

In pochissimi anni, ha avuto un’ascesa vertiginosa, acquisendo una popolarità sempre più diffusa soprattutto in virtù della sua bellezza mozzafiato. Ha iniziato a dedicarsi al mondo dello spettacolo a quattordici anni, diventando modella per la Ford Models e in seguito, alla fine degli studi, dedicandosi a tempo pieno a questa professione.

Ha lavorato per molti importanti brand, come Forever21, ma si è fatta conoscere partecipando a dei video musicali, “Blurred Lines” di Robin Thicke, e “Love Somebody”, dei Marroon 5. Specie il primo ha fatto molto scalpore, perchè Emily appariva in topless (censurato).

La sua consacrazione come attrice c’è stata invece nel 2014, per la sua partecipazione al fianco di Ben Affleck, per la regia di David Fincher, nel film “L’amore bugiardo – Gone Girl”. Per il Natale 2014, sarà la testimonial dell’intimo Yamamay negli spot pubblicitari televisivi.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*