Chi è Enzo Miccio, concorrente Ballando con le stelle 10 COMMENTA  

Chi è Enzo Miccio, concorrente Ballando con le stelle 10 COMMENTA  

Enzo Miccio è un conduttore televisivo italiano di Wedding Planners. Nato a San Giuseppe Vesuviano, si trasferisce a Milano dove frequenta l’Istituto Europeo di Design e inizia la sua carriera nel mondo della moda. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche con fotoreportage su tematiche di moda, scenografia e di arredo della tavola. Partecipa anche come designer nella rivista White Sposa curandone sin dalla nascita la rubrica di table design.


Nel 2001 fonda la società di organizzazione eventi e matrimoni dove si occupa della progettazione e della messa in scena di importanti eventi in Italia e all’estero.

Debutta in televisione nel 2005, sul network Real Time, con il programma Wedding Planners, dedicato alla sua attività di progettazione di matrimoni. Dal 2008 e dal 2011 inizia a condurre due programmi televisivi di grande successo che accrescono la sua notorieta’.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*