Chi è Ezequiel Lavezzi Liverpool calciomercato gennaio 2015

Guide

Chi è Ezequiel Lavezzi Liverpool calciomercato gennaio 2015

In panchina per la prima volta quest’anno, Ezequiel Lavezzi ha fatto il suo ritorno al Paris Saint Germain negli ultimi 10 minuti della sfida vinta per 4-2 sull’Evian Thonon Gaillard domenica.

Non è stato altro che una apparenza flebile, non toccando quasi mai la palla e non lasciando nessun impatto sulla partita. Potrebbe anche che il giocatore argentino debba abituarsi alla stagione, a meno che non lasci la capitale francese prima della fine della finestra di gennaio.
Nell’ultima stagione, Lavezzi era ufficialmente il terzo attacco della squadra parigina, giocando sulla sinistra, dietro a Edison Cavani e Zlatan Ibrahimovic. Ma il suo ritorno dal Mondiale in Brasile lo ha portato a perdere il suo posto, oltre ad accumulare una serie di problemi.

Ci sono delle voci che lo vorrebbero al Liverpool che sta decidendo di offrire al suo attuale club £18m per un suo approdo nel calcio inglese. Con il PSG in crisi per il bilancio dopo i 50m£ dal trasferimento di David Luiz, il club francese ha bisogno di capitalizzare e quale altro modo se non vendere Lavezzi per arricchirsi e rimpinguare il bilancio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*