Chi è Federica Minia web reporter Forte forte forte COMMENTA  

Chi è Federica Minia web reporter Forte forte forte COMMENTA  

B6C776DIMAAt6v4.png large

Raffaella Carrà ha lasciato The Voice of Italy per cimentarsi in un nuovo talent sulla Rai, Forte forte forte. Torna così su RaiUno con un programma tutto suo dopo sei anni di assenza.

Il talent dovrà scovare la nuova stella televisiva, qualcuno che sappia ballare, cantare e recitare. Federica Minia, nata a Palermo nel 1988, è laureata in lingue, ma il suo vero interesse è la musica.

Entrata nella scuola di musical di Gino Landi e Riccardo Trucchi, ha poi lavorato come speaker radiofonica collaborando con diverse realtà come Radio Azzurra, Radio 105 e Radio DeeJay.

Nella trasmissione della Carrà avrà il ruolo di web reporter, cioè seguirà dal sito della Rai i social realtivi alla trasmissione e farà da collegamento tra il backstage, il pubblico, i concorrenti e la giuria.

L'articolo prosegue subito dopo

Ha mandato un video di una sua interpretazione canora, ha partecipato ai provini  e poi Raffaella Carrà in persona l’ha scelta per la sua energia e la sua spontaneità.

Leggi anche

drone
Guide

Come filmare con il drone

Alcuni piccoli accorgimenti per effettuare delle buone riprese con un drone. I teorici del linguaggio cinematografico sono un po' in crisi, dal momento che l'utilizzo di nuovi supporti di ripresa, come il drone, stanno mettendo Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*