Chi è Federica Monea concorrente Bake off Italia 4

Guide

Chi è Federica Monea concorrente Bake off Italia 4

Chi è Federica Monea concorrente Bake off Italia 4
Chi è Federica Monea concorrente Bake off Italia 4

In molti si sono presentati alle selezioni del programma per farne parte, ma solo in 20 hanno potuto farcela. Tra queste persone, vi è Federica Monea. Cerchiamo di conoscerla meglio.

Il 29 luglio 2016 è stata presentata su Real Time la quarta edizione di Bake Off Italia, un programma, un talent sul mondo dei dolci e della pasticceria.

Al programma Bake off Italia giunto ormai alla quarta stagione, ci saranno 20 concorrenti suddivisi in 10 uomini e 10 donne.

Federica Monea è una di queste concorrenti. E’ una studentessa calabra, di Crotone, per la precisione, che si è trasferita a Roma per studiare. E’ una studentessa di 25 anni, il cui sogno è essere giudice alla Corte Minorile.

Oltre a studiare legge, si diletta anche nei dolci, grazie a un problema di salute che l’ha fatta avvicinare a questo mondo e ai dolci. Di sé stessa dice: “Nei dolci cercavo la perfezione che nello specchio non ho mai trovato”. Partecipa allo show per dimostrare ai suoi genitori, al padre, in particolare, che è pronta a realizzare i suoi sogni e che non è più una bambina.

La sua specialità, il suo cavallo di battaglia è il Pan di Spagna all’arancia e al cacao. Ora che l’hai conosciuta e sai qualcosa in più su di lei, tienila d’occhio e ricordati di tifare per lei.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...