Chi è Federico Andreini concorrente Bake off Italia 4 - Notizie.it

Chi è Federico Andreini concorrente Bake off Italia 4

Guide

Chi è Federico Andreini concorrente Bake off Italia 4

Chi è Federico Andreini concorrente Bake off Italia 4
Chi è Federico Andreini concorrente Bake off Italia 4

In questo articolo impareremo a conoscere meglio Federico Andreini, il concorrente della quarta edizione di Bake Off Italia.

I partecipanti della nuova edizione di Bake Off Italia 4 sono 20 e il sito di Real Time ha rivelato i loro nomi e chi sono.

I partecipanti alla quarta edizione del programma più dolce della televisione italiana sono parecchi, ben 20 concorrenti, che sono pronti a darsi battaglia a suon di dolci e torte.

Il programma di Bake Off Italia torna a partire dal 2 settembre alle 21,10 su Real Time, condotto sempre da Benedetta Parodi. Con lei, al suo fianco, oltre ai giudici che il pubblico ha imparato a conoscere, come Clelia d’Onofrio ed Ernet Knam, vi è un terzo giudice che li affiancherà, ovvero Lamberto Martino.

I giudici valuteranno ogni prova e ogni piatto dei vari concorrenti decretando il migliore e il vincitore della quarta edizione del programma.

Oggi ti presentiamo Federico Andreini, un concorrente molto giovane della nuova edizione.

Federico ha 17 anni, è toscano, di Lucca ed è uno studente. Ama tantissimo cucinare e osserva i grandi pasticceri per cercare di carpire i loro segreti e le loro ricette. Si definisce un ragazzo timido e tranquillo. Ha sofferto di disordini elementari che ne hanno forgiato il carattere e partecipa per mostrare a tutti che cosa è in grado di fare. Secondo lui un dolce deve comunicare emozione e ci proverà con la tartufata al caffè, il suo cavallo di battaglia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*