Chi è fidanzata Valerio Scanu

Chi è fidanzata Valerio Scanu

News

Chi è fidanzata Valerio Scanu

Valerio Scanu è diventato famoso grazie ad Amici di Maria de Filippi, quando nel 2009 si è classificato secondo firmando, tra l’altro, un contratto con la casa discografica EMI Music.
Pluripremiato – alcuni dischi d’oro, dischi di platino e riconoscimenti, tra i quali alcuni Wind Music Awards e un TRL Award – Valerio ha deciso di accettare l’invito per partecipare a L’isola di famosi quest’anno.
Della vita privata di Valerio Scanu non si sa molto.
Molte indiscrezioni hanno fatto pensare che fosse omosessuale, come ad esempio una foto pubblicata su Instagram in cui si faceva ritrarre intento a farsi massaggiare da una mano maschile. Questo è successo ad un paio di anni fa. Poco dopo, quasi fosse un caso, Valerio si è fatto vedere in giro mano a mano con una donna.
Ma chi è la fidanzatina del bel Valerio?
Di lei si sa poco, anzi pochissimo. Il nome, Ilaria. Sono stati visti a passeggio per Roma ma anche in atteggiamenti intimi in macchina.

Lui però non dice nulla.
Ma non tutti credono sia vero. Addirittura si pensa che proprio Valerio sia il “qualcuno” di cui parlava Vladimir Luxuria quando ha dichiarato che sull’isola uno dei naufraghi farà coming out.

Vi lascio con una dichiarazione che Valerio ha rilasciato un po’ di tempo fa sul settimanale Gente:

Quanto piacere provo nel ricevere lettere, fiori, regalini, testimonianze di affetto di chi mi segue. Molte ragazze mi fanno avances, ma ho anche molti uomini che mi corteggiano. Ricambierei? Nella vita mai dire mai. Potrei anche innamorarmi di un uomo come potrei non innamorarmi di nessuno. L’amore non ha limiti ma per ora è una questione che non mi pongo. Sto bene così come sono.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Enrica Marrelli 442 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook