Chi è fidanzata Vieri

News

Chi è fidanzata Vieri

Vieri

Vieri fa parlare ancora di se: questa volta non per il calcio. Durante Italia-Spagna, uno dei momenti più ripresi è stato il bacio con la nuovo fidanzata.

Parigi – è risaputo – è nota come città dell’amore. Ma ciò che fa notizia è che, durante la partita Italia-Spagna tenutasi lunedì 27 giugno, la telecamera ha più volte inquadrato una coppia che si scambia effusioni. Non era la classica situazione all’americana in cui, ripresi dall’obiettivo, le persone inquadrate (anche emeriti sconosciuti) devono baciarsi. Qui si parla di Bobo Vieri e la sua nuova fiamma Jazzma Kendrick, che sono stati più volti ripresi dalle telecamere e dai paparazzi mentre si coccolavano appassionatamente sugli spalti.

Sarebbe dunque la modella americana di 26 anni ad aver catturato e messo in gabbia il cuore di Bobo Vieri, bomber famosissimo in Italia e all’estero non solo per le sue abilità calcistiche. Questo è dimostrato dal fatto che, nonostante non stesse giocando, l’ex calciatore è riuscito comunque ad attirare su di se le telecamere durante uno dei match più importanti per la storia calcistica italiana.

Da quanto riportano gli scatti che immortalano la coppia come nuova regina dell’estate, sembrerebbe che la modella ( 16 anni in meno rispetto al calciatore) si stesse assicurando che il calciatore non soffrisse di eccessiva calura, sventolandolo per rinfrescarlo.

Che dire, Bobo Vieri è famoso per aver avuto sempre donne bellissime al suo fianco: da Elisabetta Canalis a Melissa Satta (entrambe convolate a nozze), ora eccolo con una venere nera.

Che sia arrivato il turno anche per Vieri di mettere la testa a posto?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche