Chi è Francesca Tiranti concorrente Bake Off Italia 4 - Notizie.it
Chi è Francesca Tiranti concorrente Bake Off Italia 4
Gossip e TV

Chi è Francesca Tiranti concorrente Bake Off Italia 4

Bake Off Italia 4
Bake Off Italia 4

Ecco chi è davvero Francesca Tiranti una delle concorrenti che prenderà parte a Bake Off Italia 4, la trasmissione di Real Time che partirà a settembre.

Bake Off Italia 4 aprirà i battenti a settembre, Si tratta della nota trasmissione di Real Time ormai giunta alla quarta edizione, e che in passato ha riscosso grande successo di pubblico. Una delle concorrenti principali di questa edizione sarà certamente Francesca Tiranti, una segretaria di 27 anni di Roma. Dopo avere conseguito presso l’Accadamia di moda l’agognato diploma, la Tiranti adesso svolge il ruolo di segretaria presso uno studio romano.

Personaggio assai creativo, sfoga proprio attraverso la passione per la pasticceria il proprio modo di essere fantasioso e brillante. Una ragazza vulcanica, la concorrente di Bake Off Italia 4, decisamente ironica e dal sorriso travolgente. Non ha ancora trovato l’anima gemella, anche se è ancora alla strenua ricerca, a differenza della sorella, che un ragazzo ce l’ha già dall’età di 16 anni.

Una delle specialità che proverà a realizzare nella quarta edizione di Bake Off Italia 4 è il pan di Spagna aromatizzato all’arancia e con cacao amaro.

Una vera delizia per palati fini che amano l’alta pasticceria. Scopriremo presto se davvero Francesca Tiranti avrà le carte in regola per essere lei la trionfatrice della nuova serie televisiva. Basterà attendere settembre per conoscere anche gli altri concorrenti in gara e deliziarci con le grandi ricette di alta pasticceria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche