Chi è Francesco Mele padre bimbo Bianca Balti

News

Chi è Francesco Mele padre bimbo Bianca Balti

francesco mele bianca balti
francesco mele bianca balti

Bianca Balti è in attesa di un bambino. La modella, o meglio la supermodella made in Italy, è al sesto mese di gravidanza e ha reso pubblica la notizia con un’intervista sul settimanale Grazia. Sul padre ancora nessuna info specifica. Sembra che sia estraneo al mondo dello spettacolo. E’ un uomo normale, o almeno così lo ha descritto Bianca. Non è “l’uomo per lei”. Sembra quindi che non ci sarà un matrimonio a breve nel futuro di Bianca. Ma il padre del bambino secondo alcuni è Francesco Mele, il musicista del gruppo Cats. Secondo alcuni rumors però la storia con Francesco si è consumata già da un po’ e non sarebbe lui il padre della bimba.
Ma se fosse lui, se fosse Francesco Mele, chi è l’uomo del mistero?
Del precedente compagno si sapeva poco. Del futuro papà cosa dicono i rumors?
Bianca Balti, come ho già detto, dice poco. Addirittura nell’intervista a Grazia dice che vedrà il padre della sua bambina solo al momento del parto.
Lui, se è realmente Francesco Mele, è il leader dei Cats.

Nato nella bellissima sardegna, Francesco e il suo gruppo sono promotori del rock puro, underground. Autore delle sue canzoni, è un cantante – oltre che chitarrista – tosto. In molte interviste si descrive come un vero duro del rock. Sarà questo rockettaro il padre della bambina di Bianca Balti?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Enrica Marrelli 453 Articoli
Laureata in Teoria della Comunicazione e Comunicazione Pubblica presso l'Università della Calabria. Amo la lettura ma mi appassiona anche il grande e il piccolo schermo.
Contact: Facebook