Chi è Fredric Brandt suicida per una parodia COMMENTA  

Chi è Fredric Brandt suicida per una parodia COMMENTA  

Fredric Brandt suicida parodia
Fredric Brandt suicida parodia

Fredric Brandt era noto anche con il soprannome di “barone del botox”. A Miami è stato trovato ieri il suo cadavere e non ci sono dubbi: il chirurgo di 65 è morto suicida. La sua portavoce Jacquie Tractenberg ha dichiarato che da tempo soffriva di depressione.


Chi è Fredric Brandt suicida per una parodia

Ma pare che il colpo di grazia sia arrivato a Brandt tramite un programma televisivo. Infatti nel programma di Tina Fey The Unbreakable Kimmie Schmidt c’è un personaggio interpretato dal comico e attore Martin Short, cioè il dottor Franff, chiaramente ispirato a lui. Il chirurgo preferito da modelle, attrici, cantanti (tra cui Madonna) e presentatrici pensava forse di dover essere ricordato come un eroe, ma la sua rappresentazione nella serie televisiva era molto grottesca, il dottor Franff faceva fatica a parlare per quante volte si era tirato il viso. Fonti attendibili dichiarano che Brandt avesse preso molto male questa imitazione, anche se pare difficile credere che sia solo questa la causa del suicidio.


 

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*