Chi è Gianluca Mech famoso per aver inventato Dieta tisanoreica COMMENTA  

Chi è Gianluca Mech famoso per aver inventato Dieta tisanoreica COMMENTA  

mechGianluca Mech è l’unico erede di una tradizione centenaria nel campo delle erbe che ha visto i suoi antenati come protagonisti delle arti e dei segreti della fitoterapia. Presto, è entrato a far parte dell’azienda di famiglia dedicandosi con impegno sia al lavoro che agli studi. Sin da quando aveva sei anni, ha cominciato a lavorare in laboratorio con suo padre Giovanni aiutandolo a realizzare gli estratti più semplici, insieme a suo fratello e alle tre sorelle che hanno poi intrapreso strade diverse. Nel 1987, al raggiungimento dell maggiore età, Gianluca è stato chiamato ad assumere la guida dell’azienda. Grazie all’esperienza acquisita nel campo della fitoterapia, Mech ha portato avanti lo sviluppo della formula galenica denominata Decottopia® e ha creato il Protocollo Globale della Dieta Tisanoreica®.


Gianluca Mech ha da sempre sostenuto la ricerca e lo studio degli aspetti legati alla salute e al benessere, basati su una dieta salutare e genuina. Il suo profondo interesse personale si è manifestato in un forte desiderio di ideare, insieme al Dipartimento di Anatomia e Fisiologia dell’Università di Padova, un sistema salutare ed efficace per il dimagrimento che abbia non solo l’obiettivo di aiutare a perdere peso, ma anche di mantenere la perdita di peso durante il periodo successivo alla dieta.


Nel complesso mondo di Gianluca Mech SpA, Gianluca ha anche il ruolo di “divulgatore di scienza” in nome delle ultime scoperte ed innovazioni in materia di nutrizione. Il suo obiettivo è quello di rendere accessibile al pubblico il suo straordinario patrimonio di conoscenza e le sue idee innovative nel campo delle diete che sarebbero, altrimenti, riservate ad una piccola minoranza.


Si sono rivolte a Gianluca Mech personalità internazionali e celebrità del mondo politico, televisivo, sportivo ed artistico, per chiedere un consiglio su come riconquistare una buona forma fisica e intraprendere una dieta bilanciata e sana al fine di migliorare il proprio stato di salute e mantenere la propria bellezza. Fra questi vi sono Sharon Stone, Katie Holmes, Kate Winslet, Britney Spears, Silvio Berlusconi, Valeria Marini, Geppi Cucciari, La Pina, Fabio Canino, Costantino della Gherardesca, Nina Moric e Victoria Cabello.

L'articolo prosegue subito dopo


 

mech

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*