> > Chi è Gianmarco Valenza, tronista Uomini e donne

Chi è Gianmarco Valenza, tronista Uomini e donne

Gianmarco Valenza

Uomini e donne inizierà lunedì 14 settembre con una nuova stagione. Confermatissime ovviamente Maria De Filippi alla conduzione e Tina Cipollari come opinionista. Chi è Gianmarco Valenza, tronista Uomini e donne Fan e appassionati non vedono l'ora di vedere i nuovi seduttori nella veste di tron...

Uomini e donne inizierà lunedì 14 settembre con una nuova stagione. Confermatissime ovviamente Maria De Filippi alla conduzione e Tina Cipollari come opinionista.

Chi è Gianmarco Valenza, tronista Uomini e donne

Fan e appassionati non vedono l’ora di vedere i nuovi seduttori nella veste di tronisti e le nuove donne da sedurre, nella categoria normale, cioè trono classico, e in quella senior. Tra i tronisti di questa nuova edizione c’è Gianmarco Valenza, che ha già partecipato a Temptation Island 2. Gianmarco ha 24 anni e durante una registrazione in cui si confrontava con Aurora, con la quale, secondo indiscrezioni presto smentite dal fratello ci sarebbe un ritorno di fiamma, Maria De Filippi gli ha proposto di occupare il terzo trono sulla sedia rossa del format pomeridiano che ormai tiene incollate al televisore migliaia di persone e Gianmarco Valenza ha subito risposto affermativamente pertanto sarà il nuovo tronista per la stagione 2015/2016.