Chi è Giorgio Rocca concorrente di Notti sul ghiaccio 2015 COMMENTA  

Chi è Giorgio Rocca concorrente di Notti sul ghiaccio 2015 COMMENTA  

Chi è Giorgio Rocca concorrente di Notti sul ghiaccio 2015
Chi è Giorgio Rocca concorrente di Notti sul ghiaccio 2015

Negli ultimi anni la televisione ha indubbiamente cambiato la società e la cultura italiana, tante sono le mode che col passare del tempo si sono imposte tra la gente. Un programma televisivo di grande successo è “Notti sul ghiaccio 2015”, si tratta di qualcosa di veramente innovativo. Tale programma è condotto da Milly Carlucci (che è una brava conduttrice televisiva). “Notti sul ghiaccio 2015” è prodotto da Endemol Italia, va in onda dal 2006 in prima serata su Rai 1. Questo programma prende spunto dal format americano “Skating with Celebrities” che va in onda sulla Fox.

Giorgio Rocca è uno dei concorrenti di “Notti sul ghiaccio 2015”. È un ex sciatore alpino, è stato un grande specialista dello slalom speciale. Ha iniziato la sua gloriosa carriera nel 1993, quando debuttò ai Mondiali Juniores. La sua grande passione per lo sci lo ha portato a conquistare il podio in diverse gare, è riuscito nella grande impresa di aggiudicarsi la vittoria nella Coppa del Mondo di Specialità nel 2006.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*